Odontoiatria restaurativa

Otturazioni anatomiche di colore dente prendenti da luce

Dopo la preparazione adatta e sterilizzazione chimica o la quale con laser facciamo le nostre otturazioni con cura, inoltre noi le completiamo con le colle e materie di copertura più moderne o con altre materie necessarie contenenti idrossido di calcio o fluoruro. L’esecuzione pretenziosa che osserva le forme anatomiche serve non solo l’aspetto meglio ma anche appunta la salvaguardia della salute del sistema masticatorio pieno, delle articolazioni e della gengiva.


Inlay (d’oro o di porcellana)

Dopo la preparazione adatta provvediamo le parti cariate più ampie con pezzi interposti (inlay) che durano maggiore carico meccanico e che hanno una vita più lunga delle otturazioni. La preparazione è seguita dal prendere un’impronta, poi l’odontotecnico faccia i pezzi interposti che vengono fissati nel dente con incollatura.


Trattamenti alla radice con laser

L’esecuzione perfetta dei trattamenti alla radice è un incarico importante non solo dal punto di vista della salute dei denti ma anche dal punto di vista dello stato di salute generale del paziente. Purtroppo, „la regola” - 2X2 a volte farà 5- è specialmente vera per l’anatomia delle radici dentali per questo dobbiamo lavorare con la cura più alta possibile. A questo fine usiamo mezzi meccanici del trattamento alla radice e quelli di misurazione, materie di sterilizzazione e di otturazione di alta qualità e finalmente l’effetto biostimolante e disinfettante del laser.


Buccie indirette

Inoltre il loro ruolo d’estetica che abbiamo già menzionato le applichiamo nel caso delle otturazioni più ampie quando l’aspetto e/o la stabilità del dente le rende necessarie, anzi nel caso di frattura o lesione media dei denti. L’esecuzione esige solo una visita quando facciamo la buccia da materia speciale che prende dalla luce. Lo scopo è rimandare il collocamento di corone dai denti frontali.

 

 

 

Indietro
Per fissare un appuntamento ora!
 
VAT number

Phone/Fax: (62) 248-391

huendefrit