Diagnostica

OPT digitale (radioscopia panoramica) e altre radiografie

Le nostre radiografie odontoiatriche sono fatte sul posto con immagini digitali immediate, con allargamento molteplice che possono essere „manipulate” subito per vederle più chiaro. Facciamo radiografie nel caso di un paziente nuovo per esaminare lo stato del dente o dell’osso, per fare la diagnosi, per trovare il focolaio, per l’impianto, per il trattamento alla radice e per controllare il lavoro finito in occasione del controllo annuale. Proiettiamo le radiografie su schermo grande per i nostri pazienti il quale favorisce la comunicazione tra il paziente e il dentista. In caso di bisogno le radiografie vengono copiate su CD oppure vengono spedite in posta elettronica.


Valutazione e uso di CBCT

Le foto CT sono fatte a Szeged che i nostri colleghi radiologi copiano su CD. Su queste foto noi possiamo esaminare i dettagli anatomici (mandibole, seni facciali, denti, l’articolazione di mascella) o i sintomi morbosi „a fetta a fetta”. Questa macchina moderna ha molto meno carico di radizione delle macchine CT tradizionali così nel caso di impianti, per esempio, possiamo usarla in „routine” acquisendo sicurezza diagnostica e chirurgica molto più grande.


Camera orale

Possiamo proiettare i dettagli della bocca interiore difficilmente visibili. Un mezzo per informare sopratutto i nostri pazienti.

 

 

 

Indietro
Per fissare un appuntamento ora!
 
VAT number

Phone/Fax: (62) 248-391

huendefrit